Appendiabiti di design da parete.

Gli appendiabiti di design del nostro catalogo sono totalmente realizzati a mano  utilizzando materiali completamente naturali.

Li realizziamo con legno di olivo, pietre naturali, legni di mare riciclati sulla spiaggia e recuperati dopo un inverno ricco di mareggiate.

Utilizziamo anche legni pregiati Italiani di diverso tipo come Quercia, Pioppo, Rovere, Cedro e Pino.

Ogni appendiabiti è un elemento di arredamento dotato di sporgenze che servono per appendere cappotti, cappelli e altri indumenti.

Molto utile se posizionato all’ingresso di casa, magari nel disimpegno ma anche in altri ambienti.

Ad esempio, cabine armadio, camere da letto oppure in bagno per accappatoi ed asciugamani.

Ideale anche per ambienti più professionali, come studi oppure uffici.

Sono appendiabiti da fissare a parete così da poter essere posizionati all’altezza che si preferisce.

Oltretutto, alcuni dei nostri appendiabiti di design possono essere realizzati con una misura personalizzata così da adattarsi anche a spazi più piccoli.

Gli appendiabiti di design sono un elemento di arredo unico che si inseriscono molto bene in ambienti caratterizzati da uno stile industriale ma anche rustico dove predomina l’elemento naturale del legno.

Risultano essere, quindi, molto versatili e funzionali mantenendo però un design unico che darà un tocco originale alla tua casa o al tuo ufficio.

È un prodotto di arredo evergreen che dobbiamo scegliere con attenzione perché dona la prima impressione che i nostri ospiti possono avere della nostra casa.

E’ un arredo che dona uno stile ben preciso e, oltre ad essere un elemento d’arredo funzionale, diventa un vero e proprio elemento decorativo, al pari di un quadro.