Porte in stile industriale fatte a mano.

Le porte in stile industriale del nostro catalogo sono un eccezionale arredo che darò un tocco esclusivo alla tua casa.

Potrai scegliere tra la porta in ferro con un vetro a scelta tra bianco latte o trasparente e la porta totalmente in legno.

La prima dona un tocco tipicamente in linea con lo stile industriale perché caratterizzata da un’ inglesina che puoi scegliere tra 6 oppure 8 riquadri.

La seconda ha un carattere più rustico con un legno massello ricco di venature da lasciare in bella vista, così da mantenere inalterato il suo stile essenziale rustico.

La nostra porta industriale in ferro ricorda le aperture in vetro di grandi dimensioni degli spazi professionali di un tempo .

Le aperture avevano l’importante caratteristica di essere resistenti e solide come i prodotti usati per gli spazi industriali.

Si tratta infatti di porte che devono ricordare i serramenti con incroci di ferro e ghisa che venivano usati in officine e aree di lavoro.

Scegliere una porta industriale in ferro e vetro per la tua casa risulta essere la scelta più adatta soprattutto quando si tratta di un loft .

E’ anche adatta quando l’ambiente  è caratterizzato da grandi luci tipo openspace.

Infatti una porta industriale fatta a mano consente di suddividere gli spazi.

Permettendo allo stesso tempo di dare una giusta illuminazione ma senza ridurli visivamente grazie alle vetrate ampie.

La porta industriale in legno consente di dare comunque un tocco industriale alla tua casa ma senza rinunciare al calore che solo il legno può dare.