EN
USD

Dal 30 Gennaio 2019 e per i 40 giorni successivi siamo presenti sulla piattaforma di crowdfunding Eppela ,che ha approvato il nostro progetto per permetterci di raccogliere i fondi necessari  al completamento della nostra start-up

COME EFFETTUARE UN’OFFERTA A UN PROGETTO
Per qualsiasi ulteriore domanda su come supportare un progetto è possibile contattare il nostro customer service all’indirizzo: customer@eppela.com
Ultimo aggiornamento Febbraio 2018
AUTENTICAZIONE E ACCESSO
Autenticazione e accesso
Prima di poter sostenere il progetto, se non sei già iscritto ad Eppela, dovrai effettuare l’iscrizione: clicca su Login / Registrati ora! in alto a destra ed inserisci nome, cognome, un indirizzo email valido e una password a scelta.
Riceverai una email automatica di conferma della tua iscrizione. Questa email certifica la corretta registrazione, dovrai cliccare sul link contenuto nella email per poter procedere ed effettuare un’offerta.


AUTENTICAZIONE E ACCESSO
Se invece sei già iscritto ad Eppela, o possiedi un account Facebook, Twitter o Google, potrai accedere in qualsiasi momento dal pulsante Login nel menu di navigazione principale.


EFFETTUARE UN’OFFERTA
Effettuare un‘offerta
Per supportare una campagna su Eppela basta cliccare sul tasto Contribuisci appena sotto al titolo della scheda progetto, oppure selezionare direttamente una ricompensa fra quelle proposte (incolonnate sulla destra, a fianco della descrizione).


EFFETTUARE UN’OFFERTA
Si aprirà una nuova pagina, dove potrai scegliere la tua ricompensa (o confermare quella scelta in precedenza) e quindi la cifra corrispondente di sostegno. Potrai decidere anche di sostenere il progetto senza richiedere ricompense, basterà inserire la cifra che vuoi offrire nel campo Voglio supportare il progetto senza richiedere ricompense e proseguire.


A questo punto potrai scegliere tra i due metodi di pagamento previsti da Eppela: carta di credito/bonifico bancario.


Pagamento con carta di credito
Compila il form inserendo tutti i dati richiesti (sono necessari per il progettista ai fini di una corretta fatturazione). Prima di inserire le informazioni ricorda di
EFFETTUARE UN’OFFERTA
OFFERTA EFFETTUATA
spuntare “Persona fisica” se privato o “Azienda, associazione, p.iva”. Cliccando su Contribuisci l’operazione verrà portata a termine e avrai ufficialmente sostenuto un progetto di crowdfunding!
Pagamento con bonifico bancario
La modalità di pagamento con bonifico bancario è riservata alle offerte con importo superiore a 25€. Compila il form inserendo tutti i dati richiesti (sono necessari per il progettista ai fini di una corretta fatturazione). Prima di inserire le informazioni ricorda di spuntare “Persona fisica” se privato o “Azienda, associazione, p.iva”. Cliccando su Contribuisci confermerai i dati inseriti, il sistema invierà una email all’indirizzo associato al tuo account Eppela con indicato: • codice iban da inserire nella disposizione di bonifico, • l’importo scelto, • la causale del bonifico da indicare nella disposizione. Con questi dati potrai effettuare il bonifico tramite il tuo on-line bancking oppure presso lo sportello della tua banca. L’offerta sarà visibile sulla pagina progetto in 24/48h.
Offerta effettuata
In caso di successo, l’offerta verrà immediatamente addebitata sulla carta di credito o conto di credito bancario utilizzato per il pagamento.
Progetti “tutto o niente”
Alla scadenza della campagna, in caso di successo, la tua offerta verrà girata insieme ai tuoi dati di fatturazione ai responsabili del progetto nei giorni
OFFERTA EFFETTUATA
successivi. In seguito, ti contatteranno per ringraziarti e concordare le modalità di spedizione o recupero dell’eventuale ricompensa scelta. Invece, in caso di mancato successo della campagna, la tua offerta verrà riaccreditata sulla carta credito da te utilizzata entro 5–10 giorni lavorativi dalla scadenza. Nel caso di pagamento con bonifico bancario i tempi di attesa per la restituzione dell’offerta potrebbero essere un po’ più lunghi, dipende dall’istituto di credito.
Progetti “prendi tutto”
Alla scadenza della campagna, indipendentemente dal raggiungimento dell’obiettivo, l’offerta verrà girata insieme ai tuoi dati di fatturazione al responsabile del progetto nei giorni successivi. In seguito, ti contatteranno per ringraziarti e concordare le modalità di spedizione o recupero dell’eventuale ricompensa scelta.
In caso di problemi, puoi sempre contattare l’assistenza clienti di Eppela all’indirizzo customer@eppela.com specificando nome utente, indirizzo email, titolo del progetto e ogni informazione che riterrai rilevante ai fini della risoluzione del problema.

X

You can also sellect color codes via admin theme options

That is some options to demo for you.

WhatsApp us