Design For 2019
Un must have del design italiano ed internazionale
Se siete appassionati di design avrete sicuramente sentito parlare di “Design For”, uno dei migliori cataloghi del settore in cui vengono pubblicati i lavori creativi di giovani designers produttori emergenti; lavori realizzati con tecniche artigianali.
Nella particolare location A14HUB nella zona di Lambrate a Milano, il 20 ottobre 2018 si è tenuta la presentazione del catalogo edito da Fausto Lupetti Editore.
Sfogliando il volume, potrete osservare una raccolta dei prodotti più innovativi di realtà emergenti in materia di design e vi renderete conto di quanto siano creativi i 230 articoli pubblicati.
Tra questi, propongo con orgoglio la pubblicazione di due punti di forza del mio catalogo: la Lampada Sinuosa e il Tavolo Chapeau.
La prima è una lampada costituita da un baccello in legno dell’albero di Palma, originaria del Sud America, definita Syagrus Romanzoffiana, smaltato con vernici atossiche in finitura rame; il tutto appoggiato su un plinto realizzato in cemento smaltato lucido.
Il secondo articolo è un tavolo costituito da ferro zincato e vernice da carrozzeria ultimato con top in marmo e, in particolare, marmo nero marquinia
Può avere riscontri positivi in termini di ritorno pubblicitario?
A questa domanda rispondono i numeri che parlano chiaro: distribuzioni in tutta Italia e in gran parte d’Europa coinvolgendo più di 30 nazioni, 5000 studi di architettura internazionali, 500 storie di arredamento, 2000 giornalisti settoriali, 2000 librerie nonché nelle maggiori riviste di moda e cultura come, ad esempio, Vogue e Vanity Fair, per terminare con il prestigioso MOMA di New York.
Lo scopo è quello di ampliare notevolmente il network commerciale della piccola media impresa che si propone per incrementare le vendite e avere maggiore visibilità, soprattutto a livello internazionale.
Ebbene, se amate il design e vi piace stare al passo con le novità proposte nel settore, non può assolutamente mancare nella vostra personale biblioteca l’ultima edizione del catalogo “Design For 2019” che troverete nelle migliori librerie d’Italia.
Correte a comprarlo! È in distribuzione dal 22 novembre.
Approfondimenti: