SPEDIZIONI NAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE.

Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

PRIMA DI PROCEDERE

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino e involucro (pluriball-cartone-spugna-legno) utilizzato per la spedizione.

Ti ricordiamo che i prodotti usati, rovinati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.

Resta escluso da garanzia e/o da eventuale reso.

I prodotti che presentano differenze in tonalità, colore e conformazione dalle foto esposte sul sito o catalogo a quanto realizzato, trattandosi di prodotti artigianali ed unici, realizzati per lo più in legno massello e su indicazione del cliente, anche con riferimento al materiale scelto non possono essere totalmente identici in quanto la produzione non sarà omogenea perché costituita da materiali naturali.

  • Nel caso in cui tali differenze non riguardino le caratteristiche essenziali dei prodotti e non ne condizionino la loro qualità e finalità, non potranno giustificare un annullamento dell’ordine né tantomeno un rifiuto della consegna. 
  • Non potendo garantire una perfetta rappresentazione dei prodotti sul Sito Internet a causa delle differenze di rendering dei colori da parte dei software di navigazione o hardware di visualizzazione, PG CREATIONS non potrà essere considerata responsabile dell’inesattezza delle fotografie che figurano sul Sito; 
  • Qualsiasi difetto del prodotto che possa risultare da errata installazione, immagazzinamento, conservazione, montaggio, difetto di manutenzione, cattivo utilizzo, modifiche, riparazioni effettuate dall’acquirente o da terzi, deterioramenti causati da oggetti esterni, da eventi esterni quali incidenti, colpi, incendi, atti di vandalismo, perdita di tubature, luci naturali o artificiali, catastrofi naturali o intemperie non potrà essere attribuito a PG CREATIONS.
  • Anche danni al prodotto derivanti dall’uso improprio di detergenti aggressivi, alcool o da una non corretta manutenzione, divergente da quanto consigliato nel manuale di manutenzione non potrà essere attribuito a PG CREATIONS.
  • Fornitura e produzione di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati con differenza imputabile alla foto illustrata sul sito.
  • Oggetti danneggiati durante il trasporto per evidenti segni di involucro non integro, provocati dallo spedizioniere devono essere ritirati con riserva di consegna per potersi avvalere sul corriere chiedendo a PG CREATIONS ricevuta della spedizione.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Gift cards
  • Campionari

Per esercitare il diritto di recesso per motivi diversi dai sopracitati inviaci entro e non oltre 14 gg dal ricevimento merce, comunicazione scritta a mezzo raccomandata o pec. a : ns. indirizzo- Cupa S. Pietro,9 80059 Torre del Greco (NA) o gallogiuseppe.79@pec.it e l’articolo nella confezione originale, tramite corriere espresso all’indirizzo : Cupa S.Pietro,9 80059 Torre del Greco (NA)

avendo cura di conservare prova di ritiro merce da inviarci per email a : info@pgcreations.it

Una volta che avremo ricevuto la prova di ritiro merce , il tuo prodotto e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso entro 14 giorni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

COME CALCOLARE L’IMPORTO DI RECESSO

Recedendo dal contratto nei termini e condizioni sopraelencati, saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, decurtando i costi di spedizione, non espressamente visionati al momento dell’ordine ma consultabili con ricevuta di pagamento dello stesso, che ti verrà inviata in risposta alla tua comunicazione .

Le spese di spedizione per il recesso del prodotto sono a tuo carico.

PG CREATIONS DI GIUSEPPE GALLO

CUPA S.PIETRO,9 – 80059

TORRE DEL GRECO (NA)

pec: gallogiuseppe.79@pec.it